Soluzioni VOIP e Servizi Online per le Telecomunicazioni

CONTATTACI ORA !
Grazie ai servizi IPKOM, Gruppo Tessarin tra i casi di successo SMAU 2022

DI IN News Su 15 Settembre 2022

Pizza Smile è un brand di Gruppo Tessarin e grazie al nostro business partner Velocissimo, utilizza i servizi forniti da IPKOM.

Pizza Smile è stato selezionato come caso di successo dalla giuria di giornalisti Smau 2022 quindi parteciperà al Premio Innovazione Smau del prossimo ottobre.

Questa, in sintesi, la sua storia:

Nel 2006 Gabrio Tessarin, giovane imprenditore veneto, avvia la prima pizzeria con servizio di consegna a domicilio ad Adria, Rovigo. Nasce così Pizza Smile, che oggi ha 5 punti vendita tra Chioggia, Adria e Porto Viro; inizia un importante piano di espansione, ancora in atto, che comprende anche due ristoranti, Brasserie e Tablà. Pizza Smile ha messo in piedi un sistema di food delivery, che permette di gestire online ordini e consegne, e ha portato all’interno dei propri punti vendita digitalizzazione, connessione e ottimizzazione del customer care grazie ai servizi del vendor IPKOM che sono stati proposti da _Velocissimo_, business partner di _IPKOM_.

Racconta Daniele Schiavi, Marketing Manager Gruppo Tessarin: “I nostri obbiettivi erano gestire al meglio il carico di lavoro giornaliero di tutti i nostri punti vendita, effettuare consegne puntuali e offrire un servizio innovativo al cliente. Per questo l’azienda ha creato un’app e ha intrapreso un percorso di digital transformation, partendo dalla chiamata telefonica. Ciò è stato possibile grazie ai servizi forniti da _ IPKOM_: connettività Internet dei punti vendita e un centralino cloud che gestisce tutti i numeri telefonici e che si integra con l’app delivery di _Velocissimo_, permettendo così di creare un flusso veloce e preciso dall’ordine alla consegna. Oggi oltre il 70% degli ordini a Pizza Smile arriva via app. Grazie all’integrazione con il centralino_ __callY__ _di IPKOM, i clienti possono anche fare ordini telefonici alle singole pizzerie, e in automatico viene mostrata la scheda cliente sul PC della pizzeria. I chiamanti in coda possono ricevere un SMS per fare direttamente l’ordine online con scelta del punto vendita. Il prossimo passo sarà integrare il numero WhatsApp con il centralino cloud call di IPKOM, in modo da offrire anche un servizio clienti via chat.”

Smau e Premio Innovazione – Milano 10 e 11 ottobre 2022: IPKOM sarà protagonista come vendor di piattaforme VoIP e cloud per reseller.

Felici di semplificare il lavoro ai nostri clienti!


CONDIVIDI SU:

2 settimane fa / Commenti disabilitati su Grazie ai servizi IPKOM, Gruppo Tessarin tra i casi di successo SMAU 2022

15

SET

No

Commenti