Soluzioni VOIP e Servizi Online per le Telecomunicazioni

CONTATTACI ORA !
IPKOM annuncia il rilascio di nuove funzioni sul proprio Centralino Cloud

DI IN News Su 30 marzo 2015

IPKOM progetta e sviluppa servizi in cloud nel proprio Laboratorio Ricerca & Sviluppo: IPKOM nasce come software house specializzata in tecnologia VOIP sulla quale si qualifica come una delle realtà più esperte a livello nazionale.

Oggi rilascia ufficialmente quattro nuove funzionalità sul centralino IPBX IPKOM

  • Messaggi ed instradamenti differenziati (in lingue diverse) in base alla nazione di provenienza della chiamata
  • Ulteriore raffinamento della gestione personalizzata delle chiamate in ingresso, per cui è possibile impostare numerose azioni aggiuntive sull’operatore automatico o sull’istradamento in ingresso
  • Impostazione sia automatica che manuale del modo di funzionamento del centralino, sulla base di orari, giorni della settimana, festività
  • Sulla rubrica, aumento del numero di campi custom personalizzabili

Il centralino Cloud IPKOM è affidabile e di semplice utilizzo.

Le numerose funzionalità rendono disponibile una gamma completa di operazioni avanzate per la gestione delle chiamate in ingresso e in uscita.

Si integra con tutti i dispositivi SIP standard.

E’ possibile automatizzare la configurazione di numerosi modelli di telefono dei più diffusi brand: SNOM, YEALINK, GRANDSTREAM, THOMSON, CISCO.

Aggiornamenti e manutenzioni vengono effettuate da remoto, sia programmati sia su richiesta, direttamente dall’area tecnica IPKOM.

Nessuno conosce così bene il centralino che vende, come chi lo sviluppa: questa è la grande forza di IPKOM!

Continuiamo a investire sul servizio Centralino Cloud IPKOM per renderlo sempre più semplice e performante per le aziende che lo scelgono” afferma Michele Piccini, Amministratore IPKOM “E’ un servizio del quale sono particolarmente orgoglioso, poichè siamo stati tra i primi in Italia a sviluppare tecnologia VOIP sin dal lontano 1999, questo ci permette di personalizzare agevolmente il centralino ove il cliente manifesti esigenze particolari”.


CONDIVIDI SU:

3 anni fa / Commenti disabilitati su IPKOM annuncia il rilascio di nuove funzioni sul proprio Centralino Cloud

30

MAR

No

Commenti

superuser