IPKom

IPKOM festeggia 10 anni inaugurando la sua nuova sede

Sabato 7 dicembre scorso è stata inaugurata la nuova sede IPKOM, moderna e di design, che rispecchia lo spirito innovativo dell’azienda.

Sito in zona industriale Altotevere, l’edificio è stato concepito sviluppando soluzioni formali e funzionali tecnicamente avanzate per garantire il benessere nelle aree di lavoro e la sicurezza dei servizi offerti.

Perseguendo i principi guida dell’ecosostenibilità ambientale e della sicurezza di persone e dati, la sede è dotata di server farm interna, off limits ai non addetti ai lavori, equipaggiata con i massimi sistemi di allarme e due gruppi elettrogeni.

Gli spazi aziendali sono diventati la quinta ideale per accogliere gli ospiti, le istituzioni e la stampa.

Emozione ed orgoglio per il taglio del nastro e la visita dell’azienda, presenti tra gli altri l’assessore Andrea Laurenzi per il Comune di Sansepolcro i rappresentanti di Confartigianato Arezzo e Sansepolcro.

Il fantastico dinner party della storica Pasticceria Chieli ha riscaldato l’atmosfera!

“Una grande sfida”. Così l’ingegner Michele Piccini, amministratore unico IPKOM, ha definito il nuovo corso della società, attiva da dieci anni e in costante crescita.

“Se siamo qui oggi – ha sottolineato l’imprenditore – è merito della squadra: dipendenti e collaboratori. Anche grazie a loro oggi ci apprestiamo, in un periodo di crisi, ad un’altra grande sfida. Da questa nuova sede, continueremo il consueto impegno sul territorio nazionale e internazionale mantenendo ai massimi livelli il nostro know how tecnologico al servizio dei nostri clienti.”