IPKOM: IL TUO PARTNER NEL BUSINESS DELLE TELECOMUNICAZIONI

Centrale Telefonica per operatori CUBO

CUBO è la piattaforma dedicata ai fornitori di servizi di telefonia via internet

Il sistema, sviluppato interamente da IPKOM, racchiude al suo interno tutte le funzionalità per fornire un servizio VoIP completo.

Caratteristiche:

  • Portale Web Accessibilità diversificata per livelli amministrativi, contabili e utenze finali
  • Billing Fatturazione integrata. Tariffazione pre e post pagata, potente tool pe la gestione dei listini telefonici, integrazione con gestionali esterni
  • Provisioning Creazione, mantenimento e distribuzione delle configurazioni per i dispositivi SIP rendeno le installazioni realmente Plug&Play
  • Ridondanza Architettura ridondante distribuita, per protezione anche da caduta di un data center
  • Monitoring Valutazione quantitativa e qualitativa del traffico (ASR ACD), CDR dettagliato e stato di registrazione dei dispositivi SIP. CUBO è un completo sistema per il supporto ai clienti ed il monitoraggio delle statistiche relative alla qualità delle terminazioni PSTN, escludendo quindi il bisogno di ricorrere a strumenti esterni.
  • Gestione Terminazioni Least Cost Routing tra più carrier con instradamento personalizzabile per ogni gruppo di utenze. Failover automatico su altri carrier in caso di problemi. Controllo fatture fornitori in base al listino di acquisto specifico.
  • Alert Questo importante modulo integrato nella piattaforma CUBO consente la configurazione di monitor che permettono di tenere costantemente sotto controllo determinati parametri di qualità legati al servizio di telefonia. Inoltre il sistema è dotato di sistemi incrociati per la prevenzione di furti di traffico che in alcuni casi possono automaticamente bloccare l’account SIP.

 

SCARICA LA BROCHURE CUBO

Presentazione IPKOM

Maggiori informazioni?

I tre perché di un buon Task e Workflow Manager tutto italianoGestione dei flussi di lavoro, calendarizzazione ottimizzata, concertazione delle attività tra le primarie esigenze delle aziende.

Numerose le aziende che si sono rivolte a IPKom per sopperire con Tasky® a carenze nella gestione del tempo e dei flussi di lavoro di cui hanno fatto recentemente le spese gli utenti meno avvezzi alla formula smart-working. Il Carrier VoIP e produttore di soluzioni UCC per aziende illustra le tre esigenze primarie emerse presso la clientela.