VPBX Factory è il sistema completo per erogare in autonomia ai tuoi clienti il servizio di centralino virtuale.
Tramite il pannello di controllo web è possibile con pochi click creare e gestire i centralini cloud dei tuoi clienti e creare di nuovi in pochi semplici passi.
Il CentralinoCloud è un servizio modulare e customizzabile su richiesta che potrai rivendere con il tuo marchio accedendo a condizioni economiche dedicate e su misura per il tuo business.
Ecco alcuni aspetti di CentralinoCloud di cui sicuramente non potrai fare a meno:
- brandizzare con il tuo logo il CentralinoCloud ed esporti così verso i tuoi clienti come se fosse un prodotto tutto tuo;
- configurare la convergenza fisso-mobile;
- configurazione dei telefoni IP (Yealink, Snom e Akuvox) senza necessità di pre-configurazione
- sistema di prevenzione attacci DDoS
- sistema di prevenzione delle frodi
Potrai sfruttare così tutta la potenza del CentralinoCloud contando su IPKom per qualsiasi richiesta di nuove funzionalità e assistenza.